Un weekend tra relax e benessere: Hotel Terme Milano

Un weekend tra relax e benessere: Hotel Terme Milano

08/04/2019 Off Di admin

L’arrivo della primavera spinge le persone a voler uscire, a organizzare gite fuori porta e brevi weekend lontani dal caos della città. Il sole ci invoglia a stare all’aria aperta, fare lunghe camminate immersi nel verde, vedere posti nuovi ma anche ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare a sé stessi, al completo relax.

La cornice ideale per chi volesse coniugare la possibilità di stare all’aria aperta ma anche di concedersi momenti di relax allora l’ideale è organizzare un weekend ad Abano Terme: il più grande bacino di acqua termale d’Italia famoso in tutta Europa.

Abano Terme e Montegrotto sono due comuni immersi nel verde dei Colli Euganei: godetevi un weekend all’insegna del relax e del benessere.

In questa zona sorgono numerose strutture ricettive attrezzate che offrono diversi trattamenti per il benessere della persona.

Una di queste strutture è l’hotel Terme Milano a 3 stelle.

Pacchetti speciali per weekend ad Abano terme?

Questa meravigliosa struttura offre numerose offerte e pacchetti per un weekend ad Abano Terme studiati ad hoc per far vivere ai propri clienti esperienze uniche e rilassanti.

La struttura è fornita di due piscine una interna e una esterna accessoriate di lettini idromassaggio e cascate cervicali. L’acqua termale avrà effetti benefici su tutto il vostro corpo, riducendo al minimo la fatica muscolare.

Il calore dell’acqua termale rendono accessibili le piscine durante tutto il corso dell’anno, dall’Inverno all’Estate.

All’interno del Hotel troverete la Spa Aquis, un angolo di paradiso che ha come unico scopo il completo relax:

  • Sauna finlandese: attraverso la sudorazione favorisce l’eliminazione delle tossine e delle cellule morte, diminuendo la ritenzione idrica
  • Bagno turco: il vapore e l’alta temperatura favoriscono una profonda pulizia della pelle dalle impurità e dai punti neri
  • Doccia emozionale: in un’atmosfera profumata e sfruttando i benefici della cromoterapia potrete rilassarvi ed entrare in armonia con voi stessi
  • Cascata di ghiaccio: dopo la sauna e il bagno turco si ricorre alla cascata di ghiaccio per stimolare la circolazione sanguigna e rafforzare il proprio sistema immunitario.

Per chi volesse avere un’esperienza a 360°, non lasciatevi scappare i trattamenti benessere e curativi offerti dall’hotel:

  • Massaggi,
  • Fangoterapia,
  • Terapie inalatorie.

L’effetto benefico di queste terapie proviene dall’acqua termale, potente antisettico e antinfiammatorio.

Se volete trascorrere un weekend in pieno relax immersi nella verdeggiante cornice dei Colli Euganei l’Hotel Terme Milano è la location perfetta.

Scoprite qui tutte le proposte dell'hotel in piena zona pedonale ad Abano terme e prenotate la vostra vacanza!