Ci occupiamo oggi di Ultra Bronze, l’autoabbronzante di ultima generazione che dalla sua recente uscita, grazie alle sue riconosciute e innovative qualità, ha fatto parlare di sé siti specializzati ed esperti, tra i quali alcuni inizialmente increduli.
In questa recensione approfondiremo le ragioni di tale interesse e capiremo perché e come Ultra Bronze si è dimostrato innovativo e senza precedenti.
Ultra Bronze è un gel: facilità di applicazione, risultato garantito
Sembra ovvio ma è il particolare che più rischia di passare inosservato, seppur sotto gli occhi di tutti: Ultra Bronze non è la solita crema che unge e rischia di produrre quella inestetica abbronzatura a zone, con tratti di pelle più chiara ed altre più scure, principalmente a causa della difficoltà di stenderla in maniera uniforme e non garantendo così un assorbimento costante sull’intero corpo.
Ultra Bronze viceversa è un gel a rapido assorbimento, idratante e lenitivo, che proprio in virtù di un assorbimento completo e rapido non espone la pelle a quell'effetto differenziato che il più delle volte induce un’abbronzatura di cui può dirsi tutto fuorché che sia uniforme e dall’aspetto naturale.
Natural Fit, che ha da poco immesso sul mercato quest’ultimo ritrovato, garantisce che Ultra Bronze è sinonimo di una abbronzatura sana e lontana dai rischi dell’esposizione diretta al sole o alle lampade abbronzanti. Piuttosto, al contrario degli effetti prodotti dall’esposizione diretta ai raggi ultravioletti, Ultra Bronze idrata e protegge la pelle dall’aggressione del tempo.
Il trattamento di bellezza che si nasconde dietro gli altri ritrovati frutto di anni di ricerca e sviluppo, pur presenti in questo gel, si chiama olio di germe di grano; un autentico toccasana di alto valore per la pelle: lenitivo, idratante, nutriente e ricco di sostanze antiossidanti in grado di contrastare l’effetto disidratante, infiammante e ossidante dell’esposizione ai raggi ultravioletti.
Abbronzatura ultrarapida
D’estate dovrebbe essere più facile abbronzarsi, ma non sempre il sole è disponibile e spesso non possiamo concederci il tempo necessario per abbronzarci in tutta sicurezza. Risultato, sfruttiamo giusto quegli orari in cui sarebbe bene non esporsi al sole perché troppo ricco di raggi ultravioletti lesivi per la bellezza della nostra pelle e pericolosi per la salute.
Ultra Bronze, come riporta il sito ufficiale https://ultrabronze.eu, è la risposta all’esigenza di chi desidera un aspetto salutare e solare, senza tuttavia dover dedicare all’esposizione solare solo quelle ore in cui è consigliabile e opportuno farlo. Viceversa, con una pelle abbronzata e sana grazie a Ultra Bronze, ci si potrà rilassare sotto un abbigliamento fresco e protettivo, a cominciare da un cappello a tesa larga. Tanto belli da vedersi, tanto freschi da indossare, tanto opportuni per la salute della nostra pelle. Che indubbiamente ringrazia.
Un massaggio leggero, lenitivo e nutritivo con il gel Ultra Bronze e in meno di un minuto si potrà contare su tutta la libertà di scegliere se prendere un po’ di sole nelle ore più opportune o dedicarsi a una rigenerante lettura sotto l’ombrellone in compagnia di un cocktail rinfrescante, sicuri di un’abbronzatura degna d’essere sfoggiata su qualsiasi spiaggia, bordo piscina come in ogni occasione mondana. E con la certezza di non sfigurare.