Magia rossa: cosa è e come può aiutarci con i problemi d’amore?

Perché si soffre per amore? Chi o cosa può aiutare tutte quelle persone che soffrono per amore? Sono domande che tutti più o meno, in periodi diversi della nostra vita, ci siamo fatti. L’amore è un sentimento davvero totalitario che riesce a cambiarci nel profondo rendendoci pienamente felici o, in caso di sua assenza, profondamente sconfortati.

Tutti cerchiamo il vero amore e, per esso, siamo disposti a fare qualsiasi cosa. Il Bardo di Avon, che di amore era un fine scrittore, vergò parole davvero illuminate: “Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente”.
(William Shakespeare)

L’amore ha in sé quel pizzico di follia che ci spinge ad elevarci oltre il piano della realtà ed a entrare nel campo della magia.

Come la Magia Rossa funziona in amore

Se credi nell’amore e sei disposto a credere alla magia potresti affidarti ad un operatore esoterico per risolvere i tuoi problemi in campo sentimentale, emotivo, passionale. Non solo per trattare problematiche d’amore, dunque, ma anche rinsaldare amicizie, proteggere la propria famiglia o migliorare la sessualità. Per trattare tutte queste problematiche un operatore esoterico ricorrerà all’uso della magia rossa che sarà in grado di:

  • Creare unioni durature
  • Riavvicinare un partner che si è allontanato
  • Trovare il vero amore
  • Favorire un incontro d’amore
  • Abbreviare le tempistiche per arrivare ad un matrimonio, a un’unione civile o una convivenza
  • Superare ostacoli amorosi
  • Favorire la riappacificazione dopo un litigio amoroso
  • Proteggere il nucleo famigliare
  • Riconciliare due amici che si sono allontanati

Se desideri rivolgerti ad un operatore esoterico per uno o più di questi problemi, affidati ad uno esperto in magia rossa. Poi non è detto che si limiterà a restare in questo ambito perché, quasi sicuramente, si ritroverà ad usare la magia Rossa in sinergia con la magia bianca in modo da garantire un risultato più veloce e, soprattutto, più duraturo.

Le tempistiche purtroppo non possono essere calcolate ma sappiate che un operatore esoterico affidabile vi accompagnerà durante tutto il vostro percorso.

Magia rossa: a cosa stare attenti

La magia rossa può fornirti l’aiuto necessario a raggiungere il traguardo che desideri ma devi affrontare il percorso con consapevolezza e tenere bene a mente alcune pratiche avvertenze. “Un gentiluomo si può innamorare come un pazzo, ma non come uno sciocco”. Scrisse François De La Rochefoucauld.

La magia rossa non crea obblighi ma lascia il libero arbitrio

Innanzitutto, devi sapere che non basta credere nella magia rossa e rivolgersi ad un operatore esoterico affidabile per riuscire a conquistare l’amato! Non si può prescindere dal libero arbitrio e la magia non può e non deve arrivare a soggiogare la persona che si desidera legare. Il legame creato dalla magia rossa va coltivato. La Magia rossa punta a creare un legame autentico e definitivo, ma non bisogna mai dare il risultato per scontato!

L’operatore esoterico avrà la finalità di creare un legame duraturo e definitivo, non lavorerà mai per assecondare un capriccio o una mera pulsione sessuale. Una volta raggiunto l’obbiettivo, però, sarà compito della coppia portare avanti un amore autentico. Se uno dei due tratta male il compagno, macchiandosi di non curanza o tradimento, il rituale fatto con la magia rossa svanirà perdendo la sua efficacia. La magia rossa, attraverso il rituale del legame sentimentale, porterà all’unione col partner. Un’unione che poi dovrà essere protetta e coltivata.

Gustave Flaubert scrisse: “Le persone con i piedi per terra dicono che l’amore è una follia”. Io mi spingo oltre e dico che le follie d’amore sono pura magia!